Tappetino Originale Svedese Mysa per Agopressione
Tappetino Chiodato per Agopressione Mysa
L’autentico famoso “tappetino fiorito” Svedese della Mysa il più celebre e certificato…
Mysa ha già garantito sollievo e benessere a decine di migliaia di utilizzatori!
L’autentico tappetino per agopressione Mysa, nella sua splendida versione con interno in fibra naturale: Inimitabile…Irraggiungibile!
Ha già appassionato migliaia di utilizzatori, ed è sempre più raccomandato dagli operatori del benessere!
L’unico al mondo ad abbinare i suoi ormai celebri fiori a 33 punte, alla sua speciale imbottitura in fibra 100% vegetale e traspirante, per garantire la perfetta e più equa distribuzione della agopressione sulla parte da trattare, ed il massimo rispetto per la natura!
Tappetino Chiodato per Agopressione Mysa
L’autentico famoso “tappetino fiorito” Svedese della Mysa il più celebre e certificato…
Mysa ha già garantito sollievo e benessere a decine di migliaia di utilizzatori!
L’autentico tappetino per agopressione Mysa, nella sua splendida versione con interno in fibra naturale: Inimitabile…Irraggiungibile!
Ha già appassionato migliaia di utilizzatori, ed è sempre più raccomandato dagli operatori del benessere!
L’unico al mondo ad abbinare i suoi ormai celebri fiori a 33 punte, alla sua speciale imbottitura in fibra 100% vegetale e traspirante, per garantire la perfetta e più equa distribuzione della agopressione sulla parte da trattare, ed il massimo rispetto per la natura!
Il tuo benessere merita il top …perché accontentarsi di un tappetino per agopressione qualsiasi? C’e Mysa!
Ci si stende su di esso dai 20 ai 50 minuti circa. I benefici sono quelli della agopressione cutanea non invasiva: tramite la stimolazione nervosa dei punti trigger, rilevanti a livello riflessologico, indurrebbe il rilascio di endorfine ed altri neurotrasmettitori e neuro-modulatori, con naturale effetto analgesico, esercitando inoltre una profonda e piacevolissima azione mio-rilassante e de-contratturante. Un enorme piacere diffuso!
Stimola inoltra la circolazione sanguigna e la ossigenazione cellulare. Una incredibile sensazione di totale distensione, sia delle contratture muscolari, che delle tensioni mentali, ti pervaderà dopo pochi minuti, sentirai le tensioni sciogliersi, un senso di piacere e relax diffuso su tutto il tuo corpo, che ti accompagnerà per tutta la giornata, oppure, se usato la sera, che potrà concilare un sonno profondo ed immediato!
Le istruzioni interne ti aiuteranno a trattare la parte del corpo che desideri ed a godere al meglio i tanti benefici che l’agopressione di Mysa potrà regalarti
Mysa è l’orginale tappetino svedese per agopressione: l’ideale per mal di schiena, stress, insonnia e cellulite. E' studiato anche per trattare contratture e dolori della zona cervicale.
Magico Mysa
Non è magia, è scienza. Una scienza tramandata da generazione in generazione, per migliaia di anni, dalla tradizione degli yogi vedici. Oggi, finalmente, approdata in occidente.
Il tappetino Mysa, versione spaziale del lettino chiodato dei mistici indiani, agisce sul corpo, sui nervi, sui muscoli e sulle articolazioni, stimolando con i suoi 6000 punti di contatto le zone del corpo sensibili all’agopressione.
I segreti dell’agopressione
Molto più di un massaggio, un po’ meno dell’agopuntura. I “fiori” di plastica del tappetino Mysa, con le loro 32 punte altre tre millimetri, non bucano la pelle, come gli aghi utilizzati per l’agopuntura cinese, ma “pizzicano” quel poco che basta ad avviare una reazione straordinaria. La circolazione è più efficiente, il corpo rilascia a ondate endorfine, tra cui ossitocina, l’ormone della felicità, che di solito viene rilasciato dall’ipofisi quando ci troviamo in situazioni piacevoli (quando veniamo coccolati, quando facciamo l’amore, durante un massaggio, e varie altre situazioni simili). Gli effetti sono molteplici: l’ormone controlla la pressione, regola la temperatura corporea, alza le difese immunitarie. Inoltre, durante una sessione di relax Mysa il flusso sanguigno aumenta e spazza via le tossine. La muscolatura si distende, la pressione sanguigna diminuisce e il sistema nervoso entra in uno stato di benessere diffuso, che aiuta a ridurre i livelli di stress, il mal di schiena e altri dolori.
Minuto per minuto
Dopo pochi minuti aumenta la produzione di endorfine e ossitocina. Più tardi entrano in azione altri ormoni peptidi che insieme ai primi due fanno provare una grande sensazione di rilassamento. Entro 20-30 minuti si verifica una riduzione sempre più completa dei livelli di stress e delle sensazioni di dolore. In seguito si entra in uno stato di relax totale (chi pratica yoga lo descriverebbe come stato meditativo trascendentale) che può tradursi in un sonno profondo.
Provare per credere
In ultima analisi, bisogna stendersi su uno Mysa per capire come, e quanto, funziona. In futuro gli studi scientifici potranno spiegare in dettaglio quello che il vostro corpo, steso su un tappetino, scopre benissimo da solo, ed entro pochi secondi!
Dopo tutto, le endorfine analgesiche, gli ormoni della felicità e dell’amore hanno sempre gironzolato dentro di noi, ma la scienza occidentale li ha scoperti solo nel 1975…
Yoga per il ventunesimo secolo
Portatile (43cm x 69cm), leggero e morbido. L’innovativo tappetino svedese per agopressione Mysa Original ha un cuore di soffice gomma e un involucro in puro cotone indiano biologico, su cui sono applicati, a mano, “fiori” in plastica ABS ipoallergenica, ognuno dei quali contiene 32 mini-punte lunghe tre millimetri.
Il segreto dell’agopressione
Gli aghi dello Mysa stimolano la circolazione e il sistema nervoso, aumentando la produzione di endorfine e di ossitocina, l’ormone della felicità. Il flusso sanguigno aumenta e spazza via le tossine. La muscolatura si distende e il sistema nervoso entra in uno stato di benessere diffuso, che aiuta a ridurre i livelli di stress, il mal di schiena e i dolori alla cervicale.
Effetti ben noti ai mistici vedici indiani, che migliaia di anni fa inventarono il letto chiodato. Eppure nel mondo occidentale solo oggi, grazie a prodotti innovativi come Mysa, si comincia a capire come l’attivazione di alcuni punti di pressione del corpo umano non solo aumenta le capacità di assorbimento da parte del corpo di ossigeno e sostanze nutritive, ma facilita anche l’eliminazione di sostanze nocive accumulate nei meandri del sistema circolatorio. Stimolando il flusso sanguigno, Mysa aiuta il corpo a rilasciare dosi massicce di neuropeptidi, creando un senso di benessere terapeutico.
Perché verde?
Il verde è un classico colore antistress, dona calma e armonia interiore. È un colore curativo. Naturalmente, è anche il colore della vita, basta contemplare un paesaggio per rendersene conto. Verde è il colore del chakra Anahata. Aiuta a trovare l’equilibrio tra corpo e anima.
Secondo gli Yogi rappresenta la perfezione geometrica assoluta, 70 volte più potente della piramide. Gli yogi meditano guardando fisso il centro del disegno, dove si trovano i triangoli. Questo stimola entrambi i lati del cervello e permette di raggiungere uno stato meditativo più profondo.
Come si usa
Stendete il tappetino sul letto o su una superficie soffice. Un asciugamano arrotolato può essere posizionato sotto il tappetino in modo da sostenere i muscoli del collo. L’uso dell’asciugamano è opzionale, soprattutto durante le prime sedute.
Stendetevi lentamente sulla schiena, in una posizione confortevole che permetta alla vostra schiena nuda di rilassarsi al contatto delle punte di pressione (per vedere altre posizioni vai alla sezione Yoga). Respirate profondamente. Rilassatavi.
Contenuto Confezione:
Tappetino in confezione