Pettine di Acciaio contro i Pidocchi Lendix
Pettine di Acciaio contro i Pidocchi
Lendix: il pettine di Nuova Generazione per combattere i pidocchi!
Efficacia del Pettine Lendix: Per eliminare l'infestazione da pidocchi (pediculosi), bisogna eliminare anche le Lendini: ciò è possibile con l'ottimo pettine Lendix, progettato specificatamente per debellare questi parassiti a partire dalla disinfestazione dei capelli dalle loro uova!
Caratteristiche:
• Efficace, Sano e Facile da Usare.
• L'unico pettine in acciaio che non strappa i capelli!
• Sconfigge i pidocchi perchè elimina il 100 % delle lendini.
Lendix: il pettine di Nuova Generazione per combattere i pidocchi!
Efficacia del Pettine Lendix: Per eliminare l'infestazione da pidocchi (pediculosi), bisogna eliminare anche le Lendini: ciò è possibile con l'ottimo pettine Lendix, progettato specificatamente per debellare questi parassiti a partire dalla disinfestazione dei capelli dalle loro uova!
Caratteristiche:
• Efficace, Sano e Facile da Usare.
• L'unico pettine in acciaio che non strappa i capelli!
• Sconfigge i pidocchi perchè elimina il 100 % delle lendini.
1) Sano ed ecologico: risolve il problema dei pidocchi senza esporre i bambini all’uso di trattamenti chimici, consentendo un uso frequente nei periodi di maggior contagio. I particolari denti con punte arrotondate non danneggiano i capelli né il cuoio capelluto. Lendix non strappa i capelli, grazie al fissaggio flessibile dei denti che lascia scorrere i capelli senza tirarli. 2) Efficace e facile da usare: grazie a una calibrata separazione tra i denti il pettine Lendix riesce, in una decina di minuti, a togliere dai capelli lendini (uova), pidocchi e larve, interrompendo definitivamente il ciclo riproduttivo del pidocchio. 3) Igienico: è l’unico prodotto in grado di garantire l’eliminazione totale dei pidocchi e delle lendini dai capelli, anche quelle morte, nel caso di utilizzo di una lozione. Inoltre i può sterilizzare. 4) Economico: essendo in acciaio inossidabile della più alta qualità garantisce le sue prestazioni inalterate per anni e la spesa più conveniente, inoltre, può essere usato da diversi componenti della famiglia. 5) Infallibile strumento di controllo e prevenzione: in caso di soli dubbi, sospetti o periodi ad alto rischio di contagio bastano un paio di passate sui capelli per monitorare esattamente la situazione, tenerla sotto controllo e, eventualmente, risolverla tempestivamente.
Modalità D'Uso: Il pettine Lendix è di uso molto semplice: dopo essersi lavati e pettinati i capelli con un normale pettine, si separano a ciocche e si pettinano 2 o 3 volte con il pettine Lendix, partendo dal cuoio capelluto fino alle punte, facendo attenzione a risciacquare spesso il pettine sotto un getto d’acqua per assicurarsi di eliminare le lendini rimaste impigliate tra i denti. A lavoro finito, si può spazzolarlo con un spazzolino per i denti in disuso o immergerlo in acqua bollente a volontà, 1 minuto è sufficiente. Questa semplicità d’uso si accompagna a una reale efficacia rispetto a qualsiasi altro comune prodotto anti-pediculosi, grazie alle sue caratteristiche tecniche: 1) la tecnologia impiegata nella progettazione e fabbricazione del pettine Lendix,la qualità della sua speciale lega d'acciaio e l'assenza di materie plastiche fanno di Lendix un prodotto inalterabile, efficace, affidabile e duraturo. La flessibilità dei suoi denti assemblati mediante una speciale elettro-saldatura nel centro del manico evita strappi e danni ai capelli. 2) è altamente igienico perché nell’eventuale utilizzo di una lozione o shampoo garantisce l’asportazione delle lendini morte, oltre a quelle vive; e anche perché si può far bollire per la sua totale sterilizzazione. 3) l’esatta calibrazione dei suoi denti lunghi, lisci e con punte perfettamente arrotondate, permette di togliere più lendini in meno passate senza sciupare i capelli e il cuoio capelluto, principale difetto dei pettini assemblati in plastica. 4) Lendix è, inoltre, un insostituibile strumento di controllo, in caso di sospetto contagio o per un semplice controllo preventivo, il pettine Lendix permette di rilevare immediatamente il problema e di risolverlo tempestivamente, ovviamente in modo infallibile, e senza incorrere in nuove spese. È importante ricordare che il prezzo di Lendix è equivalente circa alla spesa minima che ogni genitore sostiene ogni volta che si acquistano prodotti di dubbia efficacia. La differenza sta nel fatto che con gli altri prodotti la spesa si perde e con Lendix si guadagna sempre: sia in efficacia che in durabilità. Il pettine d’acciaio Lendix rappresenta perciò la soluzione più salutare, efficace, igienica ed economica al problema della pediculosi.
Errori frequenti: credere che questo problema sia un episodio isolato, che non vale la pena scegliere un pettine altamente specializzato e che i trattamenti sono tutti uguali.
I pettini assemblati in plastica: Un risparmio poco conveniente! I pettini assemblati in plastica possono strappare e/o spezzare i capelli. Quei pochi euro che risparmiereste vi potrebbero riservare delle cattive sorprese. Questo è facilmente spiegabile e comprensibile perché il fissaggio dei denti è costituito da una colata di plastica che fa anche da manico. Nel punto d’incontro tra i denti e il manico, i denti, prigionieri nella plastica, hanno una elasticità pari a zero, non hanno nessuna capacità di movimento, in più il manico fa da barriera. La ciocca di capelli arrivata in quel punto rimane schiacciata tra i denti, completamente immobilizzati, ed il manico. Inevitabilmente viene strozzata tirando e strappando i capelli. Purtroppo, questo spiacevole difetto viene alla luce solo al momento dell'utilizzo. Tutti i trattati sulla pediculosi sono categorici: La soluzione sta nel pettine
La pediculosi: cosa bisogna sapere sulla vita e riproduzione dei pidocchi In una persona infestata si trovano più di una decina di pidocchi e centinaia di lendini (uova). Questi insetti ematofagi (che si nutrono di sangue) sono molto prolifici, quindi è molto difficile interrompere il loro ciclo vitale. Una sola femmina del pidocchio può depositare da sola tra 150 e 300 lendini(uova) tra i capelli delle sue vittime. Ogni lendine e tenacemente cementata sul capello con una lega molto resistente. Il pidocchio, a differenza delle lendini, non è incollato al capello ma aggrappato con le zampe e si sposta, anche se non salta né vola. Le Lendini, sono fissate ai capelli mediante una sostanza vischiosa insolubile all'acqua e alle lozioni. Dopo circa dieci giorni avviene la schiusa e il giovane pidocchio diventa riproduttivo dopo due settimane. L'aspettativa di vita del pidocchio è di venti giorni per il maschio e quaranta per la femmina. La femmina, deponendo circa dieci uova al giorno per tutta la sua esistenza, può dare vita a più di 300 discendenti diretti. Da ciò risulta che in un mese, potenzialmente, ciascuna femmina potrebbe riprodursi in una discendenza complessiva di circa 45.000 individui. E' stato scientificamente provato, a prescindere dalla tossicità, che nessuna sostanza chimica può uccidere la totalità delle lendini. E' sufficiente la sopravvivenza di una sola lendine per innescare la ripresa del ciclo riproduttivo. Nessuna sostanza chimica è in grado di staccare le lendini, vive o morte. Per ottenere un livello d'igiene normale, tenendo conto che potrebbero esser centinaia, sarebbe consigliabile asportarle dai capelli. Qualsiasi trattato sulla pediculosi raccomanda tassativamente l’uso di un pettine fine, rigido e allo stesso tempo flessibile per trascinare via le lendini dai capelli. Il pettine Lendix è il pettine fine per antonomasia ed è l’unico strumento per portare a termine un trattamento efficace, che eviti la nascita di nuovi pidocchi e fornisca il massimo grado d’igiene e benessere; per questa ragione è stato ampiamente accettato in tutti i mercati in cui è stato introdotto. In sintesi: le lendini, nella lotta alla pediculosi, devono essere eliminate prima ancora dei pidocchi. Non a caso i trattati sulla pediculosi sono tassativi: "La soluzione sta nel pettine"
6 semplici motivi per scegliere il pettine di ultima generazione Lendix: 1) Le soluzioni chimiche, oltre che tossiche, non garantiscono l'eliminazione totale delle lendini (le lendini rimaste, schiudendosi, ricominciano il ciclo riproduttivo e la settimana dopo si ricompra un prodotto) e sono doppiamente dannose perché, non risolvendo il problema, non fanno altro che stimolare il bisogno di nuove applicazioni, creando un circolo vizioso, per niente salutare. Da tempo si stanno riscontrando resistenze agli agenti chimici da parte del pidocchio. 2) Lendix, grazie a una particolare tecnica di fissaggio nella parte superiore interna del manico (possibile solo col montaggio in acciaio), fornisce una particolare elasticità che impedisce alla ciocca dei capelli di restare strozzata in prossimità del manico. Attenzione! I pettini non sono tutti uguali né in qualità né in efficacia. 3) Nell’ipotetico caso che possa esistere una “lozione perfetta“ basterebbe un contagio da un amico, un fratello o un compagno di scuola per dover ricominciare da capo. Lendix è stato progettato e fabbricato con le più avanzate tecnologie con lo scopo specifico di asportare le lendini, e, date le dimensioni maggiori, asporta anche i pidocchi. In sintesi: con una sola spesa, pari circa a quella di un prodotto chimico, Lendix risolve il problema per sempre, salvaguardando la salute. 4) Sempre nella ipotesi di una lozione efficace al 100 %, resterebbe la questione delle lendini morte; infatti le lendini sono fortemente cementate sul capello, anche dopo morte e per una elementare questione di pulizia ed igiene personale, tenendo conto che possono essere centinaia, bisognerebbe asportarle dalla testa. Lendix si rivela, quindi, anche uno strumento d’igiene indispensabile. 5) Lendix è un importante strumento di controllo: ogni qualvolta si senta l’avvicinarsi del problema, bastano un paio di passate per monitorare esattamente la situazione e tenerla sotto controllo. I genitori non dovranno più correre ad acquistare prodotti ogni volta che ci sia il sospetto di un contagio o sentano parlare dell’argomento a scuola. 6) E' stato costruito e assemblato in acciaio inox di prima qualità, inalterabile; ha una efficacia pari al 100 %, non strappa i capelli, la sua durata si calcola in anni e può essere usato da altri componenti del nucleo familiare (se necessario previa sterilizzazione) oltre a fornire un infallibile servizio di monitoraggio permanente. Paragonando al costo, peraltro accessibilissimo, l'efficacia e la durata di altri prodotti per la pediculosi la conclusione è semplice: Non esiste sul mercato nessun prodotto anti pediculosi con un rapporto prezzo-qualità come quello di Lendix!
Importanza dei denti lisci: LENDIX ha i denti lisci perché sono i più idonei a sfilar via le lendini senza recar danno ai capelli. I denti zigrinati o striati possono ferire i capelli svolgendo un'azione abrasiva e causare delle lacerazioni.
Perché Lendix è lo strumento più efficace per eliminare le lendini a) Grazie ai suoi denti lunghi e lisci: I denti molto lunghi aumentano l’area utile di trascinamento permettendo di togliere più lendini in meno passate, in più, essendo completamente lisci, i denti di LENDIX non strappano né danneggiano i capelli. b) Per l’esatta e millimetrica separazione tra i denti: Le lendini hanno una forma ovoidale, misurano circa 0,5 millimetri in lunghezza per 0,3 di larghezza e aderiscono ai capelli mediante una potente sostanza molto difficile da staccare; essendo la separazione tra i denti di Lendix minore della dimensione delle lendini più piccole, esso permette di sfilarle dai capelli e rimuoverle completamente. c) Per le punte perfettamente arrotondate: I denti del pettine Lendix sono fabbricati con metodi d'altissima precisione. In questo modo si ottengono punte di una rotondità perfetta che evitano la possibilità di pungere, graffiare o danneggiare il cuoio capelluto. d) Per la sua facile pulizia: I materiali e gli assemblaggi adoperati nella fabbricazione del pettine Lendix permettono che questo possa essere tenuto per alcuni minuti in acqua bollente per consentire l’uso di tutti gli elementi del gruppo familiare, evitando ogni possibilità di contagio. e) Per la sua resistenza e durata nel tempo: La tecnologia impiegata nella sua fabbricazione, la qualità del suo acciaio temperato, l’assenza di materie plastiche fanno del pettine Lendix un prodotto affidabile, resistente e duraturo. f) Per essere una scelta naturale e un efficace strumento di prevenzione: Risolve il problema dei pidocchi senza esporre i bambini ad un uso frequente di trattamenti chimici; nel caso di bambini allergici o ipersensibili alle sostanze chimiche, il pettine Lendix diventa l’unica alternativa naturale. Inoltre, nei periodi di maggior contagio, passando il pettine in forma preventiva una volta al giorno, si ottiene l’identificazione immediata del problema e il suo tempestivo controllo. g) Perché è versatile ed economico: Il fatto che possa essere utilizzato da più elementi della famiglia, tutte le volte che si presenta il problema, sommato alla sua resistenza e durata, fanno del pettine Lendix un acquisto economico e conveniente.
Come si usa Lendix: 1) Si inumidiscono i capelli e si districano con un pettine comune; spesso questa operazione si verifica posteriormente al lavaggio dei capelli per cui i capelli sono gia sufficientemente umidi. 2) Si separano i capelli a ciocche e si pettina ognuna partendo dal cuoio capelluto fino alle punte finché non vengono asportate tutte le lendini. Due o tre passate per ciocca normalmente sono sufficienti. 3) Ogni due o tre passate è conveniente sciacquare il pettine LENDIX sotto un getto d’acqua assicurandosi che non rimangano le lendini che si trovano impigliate fra i denti e facendo attenzione che vadano evacuate con l'acqua.
Qual'è la durata nel tempo del pettine lendix: Teoricamente ha una durata illimitata, se lo si utilizza nella maniera indicata.
I medici raccomandano l'uso di un pettine come Lendix? Categoricamente Sì! Qualsiasi trattato sull'argomento raccomanda tassativamente l’utilizzo di un pettine fine per trascinare via le lendini dai capelli. Il pettine Lendix è il pettine fine per antonomasia ed è lo strumento più idoneo per raggiungere tale scopo. Infatti il pettine fine d’acciaio Lendix è stato ampiamente accettato in tutti i mercati dove è stato introdotto.
Contenuto Confezione: Blister contenente Pettine Lendix in Acciaio Inossidabile.