- Prezzo scontato
Maschera Unisex Sebaxin (5 Trattamenti Acne) Natural Project
Maschera Unisex Sebaxin
Il Trattamento Dermopurificante per Pelli a tendenza Acneica
Impurità della Pelle: Le impurità della pelle sono provocate essenzialmente dall'eccesso di sebo e rappresentano una delle prime cause che possono portare alla comparsa di acne. Le pelli impure presentano infatti sempre una tendenza acneica che può determinare, nel caso in cui non venga controllata, la comparsa di acne e di cicatrici residue. Naturai Project, in collaborazione con la Facoltà di Farmacia dell'Università di Pisa, ha messo a punto Sebaxin, maschera viso monouso, in morbido tessuto non tessuto, ad effetto dermopurificante.
Maschera Unisex Sebaxin
Il Trattamento Dermopurificante per Pelli a tendenza Acneica
Impurità della Pelle: Le impurità della pelle sono provocate essenzialmente dall'eccesso di sebo e rappresentano una delle prime cause che possono portare alla comparsa di acne. Le pelli impure presentano infatti sempre una tendenza acneica che può determinare, nel caso in cui non venga controllata, la comparsa di acne e di cicatrici residue. Naturai Project, in collaborazione con la Facoltà di Farmacia dell'Università di Pisa, ha messo a punto Sebaxin, maschera viso monouso, in morbido tessuto non tessuto, ad effetto dermopurificante. Applicando la maschera con regolarità si possono tenere sotto controllo: 1. Ipercheratosi follicolare 2. Ipersecrezione sebacea 3. Alterata crescita microbica 4. Irritazione locale e ridotto turn-over cellulare
Azioni Il "Lipacide c8g" contenuto al suo interno, esplica un'azione seboregolatrice. Agisce infatti sull'attività' della ghiandola sebacea, mediante l'inibizione della 5 alfa reduttasi, enzima responsabile della produzione di sebo. Il "Lipacide c8g"svolge inoltre un'importante azione in grado di contrastare la flora batterica che si sviluppa sulla cute a tendenza acneica. Mantenere un livello di acidità cutanea fisiologico serve a ridurre le alterazioni del film idrolipidico superficiale, contrastando l'eccessiva produzione di sebo cutaneo. L'associazione di "Lipacide c8g" e di "Evosina" permette di creare un ambiente ostile alla proliferazione dei batteri responsabili delle impurità cutanee e dell'eccesso di sebo. "Evosina" è una molecola di origine naturale estratta dai licheni che viene inserita nella formulazione per agire in sinergia con il "Lipacide c8g", grazie alle sue specifiche proprietà cosmetiche. Sebaxin Maschera applicata quotidianamente con regolarità permette di mantenere o ripristinare l'equilibrio del manto idrolipidico.
Sostanze Funzionali: Giaggiolo rizoma (Iris florentina), Acido Ialuronico, Solfato di Zinco.
Componenti: Aqua, propylene glycol, glycerin, ethoxydiglycol, hydroxyethyl cellulose, capryloyl glicine, sodium hyaluronate, parfum, alcohol, Iris florentina root extract, zinc sulfate, retinyl palmitate, sodium usnate, butylene glicol, lactic acid.
Modalità D'Uso: Per preparare il viso a un trattamento più efficace applicare la maschera sulla pelle ben pulita. Lasciare agire per 15 minuti e successivamente rimuoverla con un leggero massaggio circolare. Non risciacquare.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare in gravidanza né durante l'allattamento. Non usare nelle ore immediatamente precedenti l'esposizione al sole. Utilizzare su cute integra.
Contenuto Confezione: Confezione astucciata contenente 5 mascherine monouso da 10 g ciascuna.