Noni in Capsule (60 Capsule) Erba Vita
Noni Capsule (Morinda Citrifolia)
A cosa serve: Il frutto di Noni favorisce un’azione tonica, utile in caso di stanchezza fisica e mentale; svolge, inoltre, un’azione antiossidante, utile per contrastare gli effetti dei radicali liberi.
Che cosa è: Il Noni (nome botanico Morinda Citrifolia) è un arbusto sempreverde che cresce fino a diventare un albero di altezza variabile tra i 3 e i 6 metri. I suoi frutti, che crescono tutto l'anno, sono molto particolari e si sviluppano prima dei fiori, che vi crescono sopra. Esso è diffusissimo nelle isole della Polinesia, dove da millenni i Kahuna, i guaritori polinesiani lo utilizzano come rimedio.
Noni Capsule (Morinda Citrifolia)
A cosa serve: Il frutto di Noni favorisce un’azione tonica, utile in caso di stanchezza fisica e mentale; svolge, inoltre, un’azione antiossidante, utile per contrastare gli effetti dei radicali liberi.
Che cosa è: Il Noni (nome botanico Morinda Citrifolia) è un arbusto sempreverde che cresce fino a diventare un albero di altezza variabile tra i 3 e i 6 metri. I suoi frutti, che crescono tutto l'anno, sono molto particolari e si sviluppano prima dei fiori, che vi crescono sopra. Esso è diffusissimo nelle isole della Polinesia, dove da millenni i Kahuna, i guaritori polinesiani lo utilizzano come rimedio. Principale caratteristica del prodotto è la capacità di somministrare xeronina, sostanza fondamentale per tutte le funzioni del nostro organismo. Nel 1957 il Dr Ralph Heinicke scoprì un alcaloide attivo a livello fisiologico che si manifesta nelle cellule sane del corpo umano, delle piante, degli animali e dei microorganismi. Chiamò questo nuovo alcaloide Xeronina. Il corpo produce la Xeronina per attivare alcuni enzimi inattivi, in modo che essi possano agire adeguatamente. La Xeronina, inoltre, regola e fornisce una struttura alle Proteine, processo essenziale per la vita. Stimola, in più, la Ghiandola pineale, responsabile di due dei principali ormoni del sistema nervoso: Serotonina e Melatonina, e di numerose funzioni vitali dell’organismo. Chi ha un basso quantitativo di xeronina sente gli effetti negativi dell'incapacità di azione delle proteine. Basti pensare che moltissimi alcaloidi usati nella farmacologia come droghe, hanno alla base la funzione naturale della xeronina. E' evidente quindi la straordinaria capacità di aiutare la disintossicazione da alcool, fumo, droghe, ecc. Quindi adatto come adattogeno, e come tale indicato nel trattamento di cefalee, turbe dell’umore, depressioni, convalescenze, turbe del sonno, immunostimolante e, conseguentemente, antivirale e antimicrobico, coadiuvante nelle allergie, antiradicalico grazie alle Vitamine C e A e al Selenio, stimolatore del metabolismo, rafforzatore delle proteine e, conseguentemente, del ruolo nella formazione muscolare e Sessualità, aumento del desiderio. La Xeronina non era mai stata individuata prima in quanto il corpo la produce, la utilizza immediatamente e quindi la distrugge. La quantità di Xeronina che rimane nel sangue è, pertanto, così piccola da essere ben al di sotto della portata delle normali tecniche di analisi.
Componenti: Noni (Morinda citrifolia L.) succo liofilizzato del frutto.
Modalità D'Uso: Per un corretto utilizzo del prodotto si consiglia di assumere da 2 a 6 capsule al giorno, almeno 30 minuti prima dei pasti, con acqua.
Contenuto Confezione: Flacone contenente 60 capsule monoplanta erbavita.